LECCE, Castello di Carlo V, Viale XXV luglio 29-30 MAGGIO 2015 |
All'incontro, organizzato dall’OCI con la Struttura territoriale di Lecce, possono partecipare n. 12 magistrati addetti al settore fallimentare (funzioni giudicanti), provenienti da distretti diversi da quello promotore. Chi è interessato può direttamente procedere alla domanda di partecipazione sul sito della Scuola e, se ammesso, sarà partecipante a tutti gli effetti con costi a carico della Scuola stessa, alle condizioni ivi indicate.
In ogni caso, il convegno è a partecipazione gratuita per tutti i magistrati, i quali – ancorché non ammessi tra i 12 selezionati - sono invitati a contattare la segreteria del Convegno per organizzare al meglio la condivisione dei lavori (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tel. 0832-498067)
Come OCI, stiamo altresì allestendo la possibilità per i colleghi magistrati ospiti non accreditati dalla Scuola di un convenzionamento con il Convegno, con accesso senza spese ad alcuni servizi e rimborso per altri (per ogni informazione contattare l'Agenzia Yltour Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tel. 0832-318536).
Per avere maggiori informazioni sull'evento clicca qui.
Introduzioni
Introduzioni
A. Silvestrini, M. Marchetti, L. Coclite, R.G. Costa e M. Ferro
M. Macario ne discute con F. Di Marzio e M. Palazzo
G.M. Nonno ne discute con P. Bortoluzzi, A. Rossi e M. Spadaro
M. Spadaro ne discute con M. Attanasio e R. Bernabai
A. La Malfa ne discute con C. De Chiara e A. Rossi