ANCONA, Auditorium Mole Vanvitelliana 4-5 OTTOBRE 2013 |
"USCIAMO DALLA CRISI" è il titolo scelto per rappresentare la reale convinzione che la crisi si può superare attraverso gli strumenti dell'informazione, della correttezza, della tempestività, della serietà e soprattutto della legalità.
In un momento particolarmente difficile in ragione della crisi che attanaglia il mondo imprenditoriale il convegno di Ancona vuole essere un'occasione di incontro e di riflessione, in una visione di rinnovato entusiasmo, per avviare un confronto fra tutti gli operatori coinvolti nei processi di ristrutturazione delle imprese: professionisti chiamati a redigere i piani e le attestazioni; giudici che li valutano; operatori del mondo finanziario e gli stessi imprenditori, nella consapevolezza che solo un serio e tempestivo intervento al manifestarsi delle prime difficoltà può salvare l'impresa ed evita il rischio che la crisi di un'impresa dilaghi e finisca per compromettere la tenuta economica di un intero distretto produttivo.
Il convegno vuole essere l'occasione per fornire agli operatori gli strumenti utili per una corretta redazione dei piani, nella convinzione che solo se il piano di ristrutturazione avrà quale presupposto scelte coerenti e lecite, sarà possibile affrontare la crisi.
Per avere maggiori informazioni sull'evento clicca qui.
Saluti
Saluti
Coordina: Dott.ssa Antonella Gallotta
Ne discutono: Prof. Angelo Paletta, Prof. Danilo Galletti, Dott. Riccardo Roveroni
Coordina: Avv. Paolo Bortoluzzi
Ne discutono: Dott. Carlo De Chiara, Dott. Roberto Bellè, Dott. Prof. Massimo Fabiani
Coordina: Prof.ssa Stefania Pacchi
Ne discutano: Dott. Avv. Carlo Maria Altieri, Prof. Jose Antonio Garcia Cruces, Prof.ssa Françoise Perochon, Prof. Gerardo Spindler