ANCONA, Auditorium Mole Vanvitelliana 24-25 OTTOBRE 2014 |
L'ormai consueto appuntamento autunnale di Ancona vuole rappresentare una ulteriore occasione di approfondimento delle tematiche riguardanti la concorsualità, con particolare attenzione, questa volta, ad una fase della procedura di concordato preventivo, quella successiva all'omologazione, ancora in parte inesplorata.
Si affronteranno quindi le delicate problematiche relative all'esecuzione del piano, con l'obiettivo di indagare le cause del successo o dell'insuccesso dello stesso e di evidenziare le differenze tra la fase esecutiva di un concordato liquidatorio e quella di un concordato con continuità.
Si discuterà altresì, attraverso l 'esame di casi pratici, di come la crisi si sia manifestata in modo differente nelle varie aree d'Italia, in una virtuale "geografia della crisi".
La partecipazione al convegno è gratuita.
Il convegno è aperto a massimo 500 iscritti. Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo. É stata inoltrata all'Ordine degli Awocati diAncona e all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ancona richiesta per l'accreditamento dell'evento aifini formativi.
Per LA LOCANDINA DEL CONVEGNO clicca qui
Per IL PIEGHEVOLE DEL CONVEGNO clicca qui